Caro Lucignolo a me le persone come te danno, come si dice in gergo, troppo dell'oppresso! Ma insomma, un ragazzo si interessa di queste cose quando la maggior parte dei giovani della bassa veronese non le prende nemmeno in considerazione (pur essendo uno dei settori trainanti, in specie a Bovolone e a Cerea, dell'economia), e tu lo incoraggi in questa maniera? Ricorda che solo documentandosi il più profondamente possibile si possono avere dei buoni risultati! Io non credo che Simone stia cercando scorciatoie, ma semplicemente vie alternative a quella tradizionale! E non credo nemmeno che si attenda questo grande aiuto dalle altre persone...anche perchè se la pensano tutti come te...Si parla tanto di progresso e poi mi tocca leggere di queste cose! A Simone auguro un grosso in bocca al lupo e di trovare gente molto più disponibile del nostro amico Lucignolo, anzi esorto chiunque abbia materiale in merito a mettersi in contatto con te! Purtroppo io non ti posso aiutare perchè la mia tesi è su tutt'altro argomento! Ciao a tutti...proprio un bel sito, ci voleva nella bassa veronese...