Il Punto Web - portale internet della Bassa Veronese
Torna alla Home Page

DIRECTORY

Cultura e Spettacoli
Cinema e Home Video
Cosa facciamo stasera ?
Fiere e Mostre
Sagre e Festività
Sport Locale
Gruppi Musicali
Musei e Biblioteche
Scuola e Formazione
InformaGiovani
  RETE CIVICA
Paesi
Pro Loco
Numeri e Indirizzi Utili
Trasporti
Mappe Stradali
Previsioni Meteo
  Il Punto Web
Realizziamo siti internet statici o dinaamici, flash, asp; cataloghi su cd-rom; progettazione grafica.
» Clicca qui

-  

Il Primo motore di ricerca della Bassa

Lettura Messaggi del Forum
Oggetto: Re:Re:mobili di cerea
Autore: Uno che la tesi l'ha fatta arrangiandosi!
Pubblicato il: 06/03/2003 15:34:36

Caro Lucignolo a me le persone come te danno, come si dice in gergo, troppo dell'oppresso! Ma insomma, un ragazzo si interessa di queste cose quando la maggior parte dei giovani della bassa veronese non le prende nemmeno in considerazione (pur essendo uno dei settori trainanti, in specie a Bovolone e a Cerea, dell'economia), e tu lo incoraggi in questa maniera? Ricorda che solo documentandosi il più profondamente possibile si possono avere dei buoni risultati! Io non credo che Simone stia cercando scorciatoie, ma semplicemente vie alternative  a quella tradizionale! E non credo nemmeno che si attenda questo grande aiuto dalle altre persone...anche perchè se la pensano tutti come te...Si parla tanto di progresso e poi mi tocca leggere di queste cose! A Simone auguro un grosso in bocca al lupo e di trovare gente molto più disponibile del nostro amico Lucignolo, anzi esorto chiunque abbia materiale in merito a mettersi in contatto con te! Purtroppo io non ti posso aiutare perchè la mia tesi è su tutt'altro argomento! Ciao a tutti...proprio un bel sito, ci voleva nella bassa veronese...

Messaggi di Replica

Home Page Forum

ArgomentoInviato ilInviato da
mobili di cerea04/02/2003 12:16:51simone
     Re:mobili di cerea06/02/2003 09:13:31lucignolo
          Re:Re:mobili di cerea06/03/2003 15:34:36Uno che la tesi l'ha fatta arrangiandosi!

- Redazione - Contatti - Disclaimer -
redazione@ilpuntoweb.it

. Agenda

Tutti gli Appuntamenti nella Pianura Veronese e Padovana

. Community
Forum
SMS Wall
Chat
NewsLetter
Punto Cards
Annunci Gratuiti
Cerco/Offro Lavoro
Sondaggio
La raccolta differenziata è già stata adottata o sta per esserlo in molti paesi della pianura veronese e padovana. Cosa ne pensi ?

- Era ora che i nostri
   governanti si decidessero a.
   fare qualcosa per l'ambiente...

- Speriamo che così,
   non aumenti la tassa sui rifiuti
 - La " differenziata " è una
   scomodità in più che fa
   perdere tempo...
 - La Raccolta va bene, ma
   va organizzata meglio

- Risultati -