Coltellidacaccia.it è un nostro sponsor. La scelta, a prescindere dal contenuto del sito, è stata data dalla conoscenza tra la redazione è il titolare del sito stesso. La redazione non è comunque responsabile del contenuto del sito, per il quale invito ad inviare eventuali proteste al proprietario. Comunque ritengo inutili questi attacchi di moralismo... allora aboliamo tutte le scene di violenza dai film tv perchè ne prendiamo spunto... eppure mi sembra siano un po' numerose sui nostri schermi... e questo è solo un esempio. Non penso che una pubblicità di un sito di coltelli su un portale della bassa veronese possa creare tanti danni e tanti seguaci del sito che andranno poi per strada ad accoltellare qualcuno... scusate le parole un po' dirette. Certo, sul contenuto un po' macabro di alcune foto e sezioni del sito sui coltelli da caccia c'eravamo interrogati anche noi. Ma alla fine chi è interessato entra, chi no fa a meno e non guarda quello che non vorrebbe guardare. E poi segnalo che il 18 ottobre il sito è stato segnalato su punto-informatico.it tra i 5 siti italiani del giorno ed ha ricevuto da li centinaia di visite. Di sicuro molte di più di quante ne riceve ogni giorno da qui. Non penso nessuno si sia sognato di potestare con punto-informatico... Ringrazio dell'ascolto e porgo i miei saluti. Marco - webmaster Il Punto Web